Home Notizie John Mayer, Paradise Valley: nuovo album esce il 20 agosto 2013, tracklist

John Mayer, Paradise Valley: nuovo album esce il 20 agosto 2013, tracklist

Ad agosto 2013 esce il nuovo lavoro di John Mayer, Paradise Valley

pubblicato 17 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:18

Paradise Valley è il titolo del nuovo album di John Mayer ed uscirà il prossimo 20 agosto 2013. Il disco è già disponibile su iTunes per il pre-order

Il cantante ha prodotto il suo lavoro insieme al collaboratore storico Don Was, l’uomo che ha co-prodotto il precedente “Born and Raised”. In passato c’è lui dietro ad alcuni momenti della carriera di Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt.

Il primo singolo estratto è “Paper Doll“: il brano ha superato le tre milioni di visualizzazioni su YouTube solo grazie al lyric video. Chi ordinerà già da ora il disco otterrà l’immediato download del brano “Wildfire”

Ieri, a Morrison, in Colorado, si è tenuta la prima tappa del suo nuovo tour americano dopo la lunga assenza causata dall’operazione alla gola dello scorso settembre 2012. Lo aveva annunciato lui stesso con un messaggio scritto:

“Bene, eccomi. In silenzio per alcuni mesi e probabilmente ben sei senza poter cantare, ma tutto questo fa parte solamente dell’ultimo passaggio per tornare a potermi esibire. Sono tornato al computer e all’iPad per poter comunicare (…) Perciò se mi vedi o mi incontri fuori e non ti rispondo quando mi dici “Ciao”, non ti sto ignorando. Giuro”

Qui sotto la tracklist di Paradise Valley:

John-mayer-paradise-valley

1. Wildfire
2. Dear Marie
3. Waiting on the Day
4. Paper Doll
5. Call Me the Breeze
6. Who You Love
7. I Will Be Found (Lost at Sea)
8. Wildfire
9. You’re No One ’til Someone Lets You Down
10. Badge and Gun
11. On the Way Home

Qui sotto, invece, le tappe del tour Usa e quelle (a partire da ottobre) che toccheranno l’Europa. Ad oggi, nessun appuntamento previsto in Italia

Notizie