Home Valerio Scanu: “Ho deciso di camminare con le mie gambe. Riconoscente ad Amici e Maria De Filippi”

Valerio Scanu: “Ho deciso di camminare con le mie gambe. Riconoscente ad Amici e Maria De Filippi”

I ringraziamenti di Valerio Scanu per la carriera da cantante intrapresa, tra alti e bassi, negli ultimi cinque anni

pubblicato 16 Luglio 2013 aggiornato 12 Dicembre 2023 10:36

Dopo appena un lustro dall’inizio della sua sfolgorante professione come interprete, Valerio Scanu ha deciso di esprimere tutta la riconoscenza a tutte quelle persone che hanno creduto nel proprio talento fino a fargli spiccare ii volo verso nuove inesplorate terre:

Ho deciso di camminare con le mie gambe e devo dire che ci sto riuscendo bene o forse ancora benino, devo certamente ringraziare le persone che oggi sono accanto a me in questo percorso, devo ringraziare tutti voi che siete sempre con me al mio fianco, ma non posso non essere riconoscente alla ormai famosa scuola di Amici ed ovviamente a Maria.

La stessa De Filippi l’ha voluto fortemente, lo scorso anno, come Big del serale di Amici salvo, poi, avere una naturale predilezione per Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta e abbandonare il proprio cucciolo tra le grinfie della Platinette di turno. Luca Jurman non ha mai nascosto di essere stato il suo principale mentore seguendolo artisticamente, per un brevo periodo, dopo la sua partecipazione al talent show di Canale 5. Un grazie anche a Pierdavide Carone, autore di Per tutte le volte che…, vincitore del Festival di Sanremo 2010. Nella black list, sicuramente, la Emi Music che ha “scaricato” il golden boy dopo i non eccellenti riscontri discografici degli ultimi album. Ma un ringraziamento speciale va a tutti i fan che, battaglia dopo battaglia, non hanno mai abbandonato il proprio Capitano anche nei momenti bui. Tanta fedeltà va premiata, no?!

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Amici di Maria De Filippi