Home Notizie Raffaella Carrà, Replay è il nuovo singolo

Raffaella Carrà, Replay è il nuovo singolo

L’icona 70enne dello spettacolo italiano torna sulla scena discografica con un pezzo dance prodotto dalla Do It Yourself.

pubblicato 16 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:21

Raffaella Carrà, a 14 anni dal suo ultimo disco e dopo aver fatto centro due estati fa con il remix di Far l’amore in collaborazione con Bob Sinclair, torna sulla scena musicale. Da oggi 16 luglio 2013, infatti, è in vendita e in radio Replay, il singolo che anticipa il nuovo album che sarà rilasciato ad ottobre e che includerà brani cantati in italiano, spagnolo e inglese.
La giurata di The Voice, che a giugno ha compiuto 70 anni, ha messo a punto un pezzo dance in stile David Guetta, prodotto dall’etichetta indipendente Do It Yourself. La storica conduttrice della Rai ha rivelato a Il Corriere della Sera che anche per lei il ritorno in sala d’incisione è stato sorprendente:

La mia vita è piena di sorprese. Non ci pensavo affatto di registrare un nuovo album… forse sarà stato il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento e, le dirò, anche da outsider perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco.

Dopo aver ricordato che “da sempre dico che sono una cantante da vedere prima che di ascoltare perché, con i miei movimenti, quanto riascolti il pezzo di viene voglia di ballare”, la Raffa Nazionale ha infine spiegato cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo album:

Musica dance, un po’ di rock e melodia. Mi sono affidata a un produttore modernissimo, “digitale”, come Max Moroldo e poi a Charlie Rapino, il tutto coordinato da Stefano Magnanensi… Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m’incuriosisce. È bello fare nuove esperienze.

Notizie