Home Notizie Balla! Con “Whine up” di Kat DeLuna

Balla! Con “Whine up” di Kat DeLuna

Quando ci sono canzoni come queste, non hai bisogno di ascoltarle due volte. Sono quei brani magici che fanno perdere il controllo tirandoti fuori tutta l’energia sensuale e danzereccia che hai in corpo. E’ Kat DeLuna, una delle artiste latine più promettenti della scena pop internazionale, la “colpevole” di tutto questo. Il suo pezzo di

di aleali
pubblicato 12 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:36


Quando ci sono canzoni come queste, non hai bisogno di ascoltarle due volte. Sono quei brani magici che fanno perdere il controllo tirandoti fuori tutta l’energia sensuale e danzereccia che hai in corpo. E’ Kat DeLuna, una delle artiste latine più promettenti della scena pop internazionale, la “colpevole” di tutto questo. Il suo pezzo di lancio prima dell’uscita dell’album “9 Lives” (nei negozi dal 7 agosto) è “Whine UP”, in collaborazione con Elephant Man e Ivy Queen. Il video ufficiale è in rete già da qualche settimana. “Whine up” è stato presentato a fine giugno da RNBJunk come possibile tormentone italiano dell’immediato futuro (probabilmente non di quest’estate) e le potenzialità ci sono tutte, sia per il suo pubblico di riferimento amante dell’ r’n’b/reaggaeton, sia per il pubblico “generalista” che speriamo possa accedere al suo singolo al più presto.

Kat è una ragazza giovanissima di 19 anni, dal viso molto caratteristico, più accattivante che sexy, che ha iniziato a cantare e realizzare canzoni dopo la separazione dei suoi genitori. E’ nata nel Bronx e cresciuta nella Repubblica Domenicana ed è lì si è fatta le ossa da sola, partecipando a piccoli e grandi concorsi di karaoke fino ad essere stata notata da Rei Ruiz, uno dei più grandi cantanti cubani del genere salsa. Le sue capacità vocali sono state misurate e comparate tecnicamente ad artiste come Mariah Carey e la storica Minnie Riperton. Come dire, mica cavoli. Godetevi, a seguire il sensuale video di “Whine up”.

Notizie