Ligabue: ecco le nuove date a Napoli, Taormina, Locarno e alla Royal Albert Hall di Londra

Ligabue: ecco le nuove date a Napoli, Taormina, Locarno e alla Royal Albert Hall di Londra


Dopo i due anni di “Arrivederci, Mostro!” e l’evento di “Campovolo 2.0” aveva detto ‘basta’, invece il suo manager, Claudio Maioli è riuscito a convincere Ligabue ad aggiungere “Sotto Bombardamento – Ligabue”: cinque nuove date nei prossimi mesi. La prima e più importante è ovviamente “Rock In London 2012”, quella che vedrà il Liga sul palco della prestigiosa Royal Albert Hall di Londra venerdì 25 maggio (qui tutte le info per i biglietti).

A seguire, altre quattro date tra cui quella all’edizione 2012 del Festival di Locarno “Moon and Stars” nel mese di luglio, una a Taormina al Teatro Greco (ancora da definire) e una a Napoli, molto richiesta da pubblico e organizzatori da ben nove anni, che potrebbe aver luogo addirittura in Piazza Plebiscito. C’è anche una misteriosa location aggiuntiva in uno scenario naturale in nord italia, che ancora non è stata svelata… Entusiasmo alle stelle anche dello stesso Ligabue, che ha commentato così le proposte di Maioli:

Sai Maio, ho voglia di trovare arrangiamenti piu ‘cattivi’ per alcune mie canzoni. Ho voglia di suonare dal vivo ‘Sotto Bombardamento’, magari non un tour completo, solo qualche data…

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →