Home Emma MTV Summer Clash: One Direction, Moreno, Emma e Marco Mengoni tra i finalisti

MTV Summer Clash: One Direction, Moreno, Emma e Marco Mengoni tra i finalisti

Ecco i cantanti che sono arrivati in finale nel concorso di Mtv

pubblicato 3 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Si è conclusa la seconda fase delle votazione per gli Mtv Summer Clash. Scopriamo insieme i finalisti:

Moreno (WINNER) vs Modà
Nesli vs Justin Bieber (WINNER)
Marco Mengoni (WINNER) vs Bruno Mars
Miley Cyrus (WINNER) vs Macklemore
Pink vs Emma (WINNER)
Rihanna vs Avril Lavigne (WINNER)
Fedez (WINNER) vs David Guetta
30 Seconds To Mars vs One Direction (WINNER)

Ma non è finita. Cliccando qui, fino al 13 agosto 2013, ci sarà la possibilità di continuare ad esprimere la propria preferenza

MTV Summer Clash: i finalisti, da Emma ai One Direction

Che estate è senza musica e senza i suoi protagonista? E anche per la stagione 2013, c’è curiosità su chi maggiormente la rappresenta

Il sito di Mtv ha voluto chiedere ai suoi lettori di mettere più Likes in base alle loro preferenze in campo musicale. Erano presenti 35 opzioni possibili e solamente circa la metà potevano arrivare in finale. Così è stato e, dopo le prime votazioni, ecco i sedici cantanti che ‘lottano’ per ottenere il premio di re o regina dell’estate 2013.

Ci sono gruppi (vedi i 30 Seconds to Mars), cantanti italiani e stranieri. Non manca Emma (dal suo nuovo album “Schiena” sono stati estratti, ad oggi, due singoli, Amami e Dimentico Tutto), Fedez (e il suo tormentone “Alfonso Signorini Eroe Nazionale) e i Modà (dopo “Gioia” è stato rilasciato anche “Dimmelo”).

E dall’estero? Spazio a Justin Bieber -recentemente molto spesso sulle prime pagine più per scandali che per news musicali- Pink (con le bellissime “Try”, “Just Give me a reason” e la recente “True love”). E se ve lo state chiedendo: sì, ci sono anche i One Direction (pronti a sbarcare anche al cinema con il film documentario “This Is Us”)

Qui sotto i nomi dell’Mtv Summer Clash

30 Seconds To Mars
Avril Lavigne
Bruno Mars
David Guetta
Emma
Fedez
Justin Bieber
Mackelmore
Marco Mengoni
Miley cyrus
Modà
Moreno
Nesli
One Direction
P!nk
Rihanna

A partire dalla prossima settimana -esattamente dal 22 luglio 2013- ci sarà la possibilità di votare e di eleggere così il vincitore (o la vincitrice) di questo contest tutto all’insegna dell’estate 2013. Le vostre preferenze? Nell’elenco appare uno dei cantanti che amate? Quale rappresenta al meglio questo periodo?

EmmaMarco MengoniNotizie