Home Notizie Festival estivi in Italia: Four Tet e i De La Soul a “Jazz Re: Found”. Due date per i Mumford & Sons e Bon Iver a “Ferrara sotto le stelle”

Festival estivi in Italia: Four Tet e i De La Soul a “Jazz Re: Found”. Due date per i Mumford & Sons e Bon Iver a “Ferrara sotto le stelle”

Festival estivi in Italia: Four Tet e i De La Soul a “Jazz Re: Found”. Due date per i Mumford & Sons e Bon Iver a “Ferrara sotto le stelle”

pubblicato 13 Marzo 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:31


Ancora nuove anticipazioni sui concerti che vedremo quest’estate in Italia. Iniziamo con un evento molto atteso: Ferrara sotto le stelle si conferma una delle migliori rassegne musicali del nostro paese e ci regala il live di Bon Iver, previsto per giovedì 19 luglio in Piazza Castello – unica data italiana, biglietto a 30 euro (più dp). Doppio appuntamento invece per il ritorno dei Mumford & Sons che suoneranno il 2 luglio al Teatro Romano di Verona (nel corso del Festival Tendenze) e il 4 luglio in Piazza del Plebiscito ad Ancona (dove si terrà lo Spilla Festival – biglietto in prevendita a 34,50 euro +dp e a 30 euro se acquistato all’ingresso).

Quinta edizione per “Jazz Re: Found“, festival che si svolgerà dal 21 al 24 giugno presso il Piazzale Divertimenti (Cascina Borghetto) di Vercelli. Confermati come headliner Four Tet e i De La Soul, in programma – tra gli altri – Machinedrum, Rocketnumbernine, Emika e il C2C Soundsystem di Claudio Coccoluto e Giorgio Valletta oltre a uno special guest che sarà svelato nei prossimi giorni (qui i biglietti).

Notizie