Pacifico: ascolta “L’Unica Cosa Che Resta” con Malika Ayane dal nuovo album “Una voce non basta”

Pacifico: ascolta “L’Unica Cosa Che Resta” con Malika Ayane dal nuovo album “Una voce non basta”

“Una voce non basta” e quindi sono quattordici i duetti, con ventuno artisti che hanno collaborato alla realizzazione del nuovo disco di Pacifico: abilissimo e talentuoso cantautore che in passato ha lavorato con i migliori nomi della musica italiana. Primo singolo estratto dall’album in rotazione radiofonica dal 9 marzo è “L’Unica Cosa Che Resta”, cantato insieme a Malika Ayane, già con lui in “Verrà l’Estate”.

Dopo la consacrazione durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il testo del brano “Ti penso e cambia il mondo”, cantato da Adriano Celentano e Gianni Morandi e contenuto nell’ultimo album del Molleggiato “Facciamo finta che sia vero”, Pacifico continua il suo percorso di autore, sempre attento a scegliere i migliori interpreti per le sue composizioni. Leggete qui di seguito cosa scrive di Malika Ayane e ascoltate “L’Unica Cosa Che Resta” a inizio post.

Malika Ayane è una delle più importanti cantanti italiane, diventata tale velocemente, grazie a una voce riconoscibile, grande, morbida e potente, e a una personalità straripante, forza di volontà e inflessibile propensione tanto al lavoro quanto al divertimento […] l’ho vista crescere enormemente, imporsi.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →