Home Metallica Metallica: Lars Ulrich annuncia il fidanzamento con Jessica Miller

Metallica: Lars Ulrich annuncia il fidanzamento con Jessica Miller

La modella non si preoccupa dei 20 anni in meno e 10 centimetri d’altezza in più rispetto al batterista dei Metallica.

pubblicato 11 Luglio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Lars Ulrich è sempre stato il più turbolento in amore, fra i Four Horsemen: se gli altri membri dei Metallica hanno relazioni piuttosto stabili (James Hetfield è sposato dal 1997 e ha tre figli; Kirk Hammett ha divorziato dopo 3 anni nel 1990, poi si è sposato nel 1998 e ora ha due figli; Rob Trujillo è sposato con la donna con cui sta da sette anni, e ha due figli), Lars ha tre figli da due mogli diverse, e ora ha annunciato il suo fidanzamento per il terzo matrimonio. L’oggetto del suo amore è la modella Jessica Miller, 29 anni.
La coppia siè fidanzata ufficialmente lo scorso LUnedì, 8 Luglio, in una steakhouse di Las Vegas, davanti alle famiglie di entrambi i fidanzatini. Stando al Las Vegas Informer, la coppia si sarebbe goduta scaloppine di mare e mahi-mahi, e dopo l’annuncio hanno mangiato insieme costolette di maiale. Gossip spintissimo, quindi: d’altronde la coppia è di altissimo profilo.

Jessica è già apparsa varie volte nelle cronache-metal, visto che il suo ultimo ragazzo è stato Daron Malakian dei System Of A Down, e in passato è stata con Brandon Boyd degli Incubus: solo rocker di primo livello, per la modella di Gap, H&M e Chanel, spesso sulle copertine di riviste patinatissime.

QUel che ci resta del fidanzamento, sono un paio di foto (by Getty Images), che dimostrano la differenza d’altezza fra i due (1.78 m lei, 1.66 lui) e, ahimè, anche la differenza d’età, con la barba bianca di Lars che tradisce i suoi 49 anni, venti in più di Jessica.

Auguriamo il meglio alla coppia, sicuri che il matrimonio (non c’è ancora una data stabilita) sarà pieno di rockstar. A meno che non si sposino in segreto a Las Vegas, o in un’isola sperduta…

MetallicaNotizie