Madonna intervistata sul suo nuovo album MDNA

Madonna intervistata su In Toronto parla del nuovo album MDNA, della sua passione per il cinema e fare film


Madonna Tribe Italia non ha perso occasione di mostrare ai fan della cantante la sua prima intervista all’In Toronto magazine. Parla della sua unica droga e non è quella di cui sono vittime molti altri artisti ben noti:

“Lascio che siano la vita e l’amore ad ispirarmi. Penso che reinventarsi sia essenziale per la sopravvivenza di ogni artista e di ogni essere umano in generale. So che dirlo di me è diventato quasi un cliché, ma è vero. La mia curiosità è la forza che guida la mia vita e la mia carriera. Quando smetti di imparare e di crescere, sei morto”

Ed ecco i passaggi che riguardano la musica, il nuovo album e la sua passione per il cinema:

“Sebbene la mia nuova passione sia fare film, andare in tour e incidere musica restano il mio primo amore,. La mia carriera musicale mi consente di pagare il mutuo, e mi tiene in forma. E poi è divertente. Penso che i fan lo adoreranno (il disco). Non volevo fare niente di troppo serioso perchè il mio ultimo film è stato così impegnativo a livello artistico. Adesso ho voglia di cantare e ballare. Alcuni dei nuovi arrivati devono ancora conoscere quell’aspetto della mia vita.”

Dopo la voglia di fare film e il mutuo che riesce a pagare, anticipa il progetto MDNA:

“Volevo fare un album che fosse semplicemente felice. Penso che dobbiamo ballare un po’ di più in questi giorni. Il mondo ha bisogno di prendere fiato e Martin sa come far sorridere la gente. E poi c’è sempre il mio fido William Orbit, che mi ha aiutato a dare sostanza al tutto. MDNA è un buon ibrido tra un disco introspettivo e un disco divertente.”

Fonte Foto| TM News

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →