News in pillole (parte 2): Justin Bieber, LMFAO, Cee-Lo Green, Usher, K’naan, Luca Carboni e Jessie J

News in pillole (parte 2): le novità del mondo del pop della settimana

LMFAO: “Sorry for Party Rocking” (anteprima video). “Sorry for Party Rocking”: come riscaldare la stessa minestra a partire dal titolo. Qui in alto l’anteprima del video ufficiale del nuovo singolo del famoso duo.

Justin Bieber: presto il nuovo singolo. Ad annunciarlo via Twitter lo stesso cantante. Manca poco gente!

Cee-Lo Green: “Everybody’s Brother” è il nuovo album. Il nuovo album “Everybody’s Brother” uscirà in primavera. In arrivo anche “Age Against the Machine”, nuovo disco dei Goodie Mob di cui Cee-Lo fa parte.

Usher: ascolta il nuovo singolo “Climax”. “Climax” è il nuovo singolo di Usher. Si tratta di un brano dal gusto r’n’b che non dimentica di strizzare l’occhio ai rumori dubstep. Una bella furbata che non infastidisce affatto. A seguire il contributo audio.

K’naan ft. Nas: “Nothing to Lose” (video ufficiale). Guarda il nuovo video di “Nothing to Lose” girato a Toronto.

Luca Carboni: “Per tutto il tempo” (video ufficiale). Qui il video di “Per tutto il tempo”, nuovo singolo di Luca Carboni in cui compaiono alcuni disegni creati dal cantante stesso.

Jessie J canta “We Found Love” di Rihanna. Concludiamo questa carrellata di news con una splendida cover di “We Found Love” di Jessie J. Quando si dice “il carisma”.

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →