News in pillole (parte 1): Chris Brown, Cassie, Katy Perry, Rihanna, Gloria Estefan, Beyoncè e Will Young

Diciamocelo: ci siamo fatti talmente tanto coinvolgere dal ciclone Sanremo 2012 che abbiamo trascurato un pò il mondo del pop. Per farci perdonare abbiamo programmato due post nella giornata con cui, sottoforma di news in pillole, vi terremo informati sulle principali novità di questa settimana.

Chris Brown: “Turn Up The Music” (video ufficiale). E' uscito il video del nuovo singolo “Turn Up The Music”, brano dal tunz tunz orecchiabile che probabilmente avrà molta fortuna. Clip piena di coreografie e tanto divertimento. Qui in alto il contributo.

Rihanna: remix di “Birthday Cake" con Chris Brown? Forse no. Si vociferava su un possibile duetto tra Rihanna e Chris Brown per il remix della canzone “Birthday Cake". Pare che i diretti interessati abbiano smentito anche se adesso inizia a circolare voce che comunque i due abbiano collaborato, forse per una nuova versione di un brano di Chris.

Beyoncè: due album previsti per il 2013? Ryan Tedder, nuovamente al lavoro con Beyoncè, lascia intendere che la cantante stia lavorando a due album che potranno vedere la luce ad inizio 2013 (se non entro la fine dell'anno corrente). Si ipotizza che uno di questi progetti sia la colonna sonora del film E’ nata una stella (in cui la Knowless interpreterà il ruolo della protagonista).

Cassie: "King Of Hearts" (video ufficiale). La modella torna finalmente sulle scene discografiche col nuovo primo singolo "King Of Hearts", brano dalle atmosfere da club che pure potrebbe avere un buon seguito. La clip mostra l'artista in tutto il suo sex appeal. Segue il contributo.

Gloria Estefan: "Hotel Nacional" (video ufficiale). La regina della musica latina torna con un nuovo progetto trainato dal singolo "Hotel Nacional", brano che incastra alla sonorità moderne quel pizzico di atmosfera retrò. A seguire il video.

Will Young: "Losing Myself" (video ufficiale). "Losing Myself" è il nuovo interessantissimo singolo della popstar britannica. Questo ragazzo meriterebbe di più. Il video qui in basso.

Katy Perry: nuovo successo con "Part Of Me". Inarrestabile! Il nuovo singolo "Part Of Me", primo estratto dalla ri-edizione di Teenage Dream, è uno dei più scaricati/ascoltati della settimana. Presto anche il video in cui la cantante vestirà i panni di un militare.

  • shares
  • Mail