Home Whitney Houston: le reazioni di alcuni fans (video)

Whitney Houston: le reazioni di alcuni fans (video)

Whitney Houston: le reazioni di alcuni fans (video). Elisa, Giorgia e Laura Pausini commentano la notizia della morte.

12 Febbraio 2012 12:34

I fans di Whitney Houston si sono radunati sotto il Beverly Hilton di Los Angeles per ricordare la loro beniamina. La scomparsa della popstar ha colto di sorpresa tutti lasciando incredule molte persone, in primis i suoi sostenitori che sono cresciuti con le sue canzoni. Tra questi anche tre colleghe tricolore che così commentano il triste accaduto:

“Il motivo della mia passione, della mia gioia, del mio destino. È il momento di piangere e cantare per te. La mia amatissima star, la mia preferita, da sempre e per sempre” – Laura Pausini.
“Whitney… La regina. Ti ho ascoltata fino allo sfinimento. Stavo tutti i giorni almeno 2 o 3 ore a fare scale. A perdermi tra le perle di note che facevi, i dettagli di perfezione ma bollente, la potenza di quelle note infinite. Grazie Regina, di essere passata di qui, su questa terra, e di averci fatto conoscere il futuro del canto R’n’B” – Elisa.
“Io non ho parole, non ne trovo, mi sembra mi sia morto un parente e un pezzo di vita mi dispiace troppo, e poi la rabbia! ciao Whitney…” – Giorgia.

Nulla di nuovo è stato detto sulle cause del decesso. Si continua ad ipotizzare una morte dovuta ad un abuso di sostanze.

Le ultime voci vogliono che durante la premiazione dei Grammy Awards 2012 di questa sera ci saranno ben tre momenti dedicati alla cantante, tre momenti in cui omaggiare la sua splendida carriera artistica. I fans chiedono ad alta voce un tributo degno di tale nome.