Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” è il nuovo libro

Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” è il nuovo libro

Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” è il nuovo libro

pubblicato 9 Febbraio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Ho passato tanti anni a chiedermi perché non ho mai smesso di scrivere questi quaderni. Adesso lo so: perché amo la mia vita e non voglio rischiare di dimenticarlo mai.

Ha preso coraggio, Tiziano Ferro e la voglia di raccontarsi arriva di – logica – conseguenza. Con un ‘diario’ che riprende dove si era interrotto “Trent’Anni e Una Chiacchierata Con Papà”: da quel 20 febbraio del 2010, vigilia del suo trentesimo compleanno. Archiviato con stile e sincerità il suo coming out, ecco la cronaca direttamente dai suoi quaderni, fino al 2011.

Il libro si intitola “L’amore è una cosa semplice“, come il nuovo album e la title-track: una nuova consapevolezza, l’esperienza catartica della scrittura e della nascita del quinto disco della sua carriera, la sofferta ricerca dell’equilibrio interiore. Edito da Kowalski, da ieri nei negozi, è già disponibile sul sito Feltrinelli al prezzo speciale di 10,96 euro (anziché 12). Noi intanto ci guardiamo la bella intervista concessa a Serena Dandini durante “The Show Must Go Off”.

NotizieTiziano Ferro