Home Notizie No Doubt & Beyoncè: “Undone” ed “End Of Time” saranno i nuovi singoli

No Doubt & Beyoncè: “Undone” ed “End Of Time” saranno i nuovi singoli

No Doubt & Beyoncè ritornano con i nuovi singoli “Undone” ed “End Of Time”

pubblicato 10 Febbraio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:58


Gwen Stefani, Tony Kanal, Adrian Young e Tom Dumont stanno per ritornare sulle scene dopo dieci anni di assenza. I No Doubt stanno progettando il loro come back e lo faranno con un nuovo singolo che porterà il titolo di “Undone”. Altre informazioni, tra cui il periodo di uscita del progetto, non ci sono pervenute. E’ fuori dubbio però che non passerà tanto tempo per la sua pubblicazione.

Abbiamo notizie più certe invece sul ritorno post gravidanza di Beyoncè. Nonostante si sia parlato più volte delle lavorazione di un presunto nuovo album, la cantante ha deciso di farsi rivedere con una “vecchia” canzone facente parte del suo ultimo disco “4”. Si tratta di “End Of Time”, brano che trova il mio gradimento e che per questo sostengo ad alta voce.

Pare che il singolo non verrà riproposto nella sua versione originale: Queen B infatti avrebbe chiesto ai suoi fans di preparare dei remix del pezzo. Ci sarà una specie di gara per decretare il migliore. Il vincitore non solo avrà la possibilità di veder divulgato il proprio remix ma, si dice, avrà a disposizione anche un premio in denaro.

Notizie