Home Notizie Andy Garcia e la sua Cineson All Stars

Andy Garcia e la sua Cineson All Stars

Deu clip del gruppo latino Cineson di Andy Garcia, che oggi è sulle pagine dei giornali per l’esibizione al Festival di Spoleto. Ne parla qui la Stampa o su il Giornale, che dice:Quando girai con Coppola il Padrino parte III, per interpretare un personaggio che suonava il piano presi delle lezioni. Mi piacque talmente che

2 Luglio 2007 09:37

Deu clip del gruppo latino Cineson di Andy Garcia, che oggi è sulle pagine dei giornali per l’esibizione al Festival di Spoleto. Ne parla qui la Stampa o su il Giornale, che dice:

Quando girai con Coppola il Padrino parte III, per interpretare un personaggio che suonava il piano presi delle lezioni. Mi piacque talmente che non smisi più. Infine, quando debuttai nella regìa con un documentario sull’inventore del mambo, Israel Lopez “Cachao”, misi su un gruppo. È lo stesso con cui suono ancora oggi: la CineSon All Star Band. Ci esibiamo nei localini e nei club di Los Angeles. Ma non si tratta di un lavoro. Lavori quando guadagni dei soldi; mentre io suono sempre e solo per passione.

Il secondo video è più scatenato, perchè registrato live a Los Angeles, nel ristorante di BB King.

Notizie