Home Notizie Nuovo singolo per Julieta Venegas

Nuovo singolo per Julieta Venegas

Messicana e , diciamolo, anche un po’ bruttina Julieta Venegas è arrivata anche in Europa e si è imposta come una delle rivelazioni dell’anno. Ha all’attivo quattro album ma il vero boom è arrivato con il singolo “Me Voy” confermato dal successo di “Limon y sal”. Siamo a luglio e come tutti gli artisti segue

di fabio50
2 Luglio 2007 09:04

Messicana e , diciamolo, anche un po’ bruttina Julieta Venegas è arrivata anche in Europa e si è imposta come una delle rivelazioni dell’anno. Ha all’attivo quattro album ma il vero boom è arrivato con il singolo “Me Voy” confermato dal successo di “Limon y sal”.
Siamo a luglio e come tutti gli artisti segue la scia positiva di successo lanciando il nuovo singolo “Primer Dia” (Primo Giorno) cantato con il rapper argentino Dante Spinetta che potrebbe davvero essere uno dei tormentoni e delle sorprese di questa estate 2007. Ma Julieta possiamo ascoltarla in questo periodo anche in uno splendido duetto con Miguel Bosè con il quale ha inciso “Morena mia” un singolo contenuto nell’album “Papito” nel quale il cantante spagnolo duetta con big della musica internazionale come Ricky Martin, Shakira, Paulina Rubio, Laura Pausini e la grande Mina.

Notizie