Billboard: le 5 migliori esibizioni di Madonna

Era il 1990 e Madonna durante gli Mtv Video Music Awards si esibiva con "Vogue" dando vita a quella che secondo Billboard è la quinta performance televisiva più bella della sua intera carriera.

Nella top 5 indicata dalla celebre rivista vengono per l'appunto segnalati gli show televisivi migliori (tutti considerati come degli eventi) che la popstar ha tenuto durante il suo excursus artistico. Hung Up, Sooner Or Later, Like a Virgin e ... ( il resto scopriteli dopo il salto) sono i brani scelti per questa particolare classifica.

Ovviamente tutto questo porta subito alla mente la nuova performance a cui si dedicherà Miss Ciccone, quella che la vedrà impegnata durante la finale del Superbowl in compagnia di Nicki Minaj, M.I.A., Cee.Lo Green ed LMFAO con un miniconcerto in cui, oltre al nuovo singolo "Give Me All Your Luvin'", verranno cantate le canzoni "Ray Of Light" e "Vogue". A proposito! Quelle che vedete di sotto sono delle immagini raffiguranti il palco (esagerato) su cui oggi 5 febbraio gli artisti si esibiranno. Manca poco.

Madonna - Superbowl



4. Hung Up, The 48th Annual Grammy Awards, 2006

3. Like a Virgin, MTV Video Music Awards, 1984

2. Sooner or Later, The 63rd Academy Awards, 1991

1. Express Yourself, MTV Video Music Awards, 1989

  • shares
  • Mail