Pablo Chester- Diva “drag” in Francia

Non molto tempo fa su Soundsblog avevamo parlato del fenomeno delle drag singers, ovvero le drag queen cantanti. Se è vero che il nord Europa e la spagna fanno scuola, anche altrove non si scherza. Sta girando in rete in questi giorni “Wanna Make love”, lì’ultimo singolo di Pablo Chester, meglio noto come “The Paris

di

Non molto tempo fa su Soundsblog avevamo parlato del fenomeno delle drag singers, ovvero le drag queen cantanti. Se è vero che il nord Europa e la spagna fanno scuola, anche altrove non si scherza. Sta girando in rete in questi giorni “Wanna Make love”, lì’ultimo singolo di Pablo Chester, meglio noto come “The Paris Black diva”. Un artista nato/a proprio dal mondo dei blog. E’ il suo blog , che l’ha lanciata, facendone un vero fenomeno in tutta la Francia. Il popolo dei bloggers d’Oltralpe la venera e il suo sito è visitatissimo anche per via forse delle tante foto che ne mostrano l’aspetto androgino, assolutamente confondibile con quello di una donna “bio”.

In Italia, intanto, il fenomeno cresce. Guardate ad esempio la giovanissima Regina Grimilde. Molte di queste partecipano ogni anno anche al concorso di Miss Drag.

Nel seguito, leggi l’intervista a Pablo Chester (in Francese) e guarda il video di Wanna Make Love

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →