Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 30 Gennaio 2012)

La classifica singoli britannica si rifà il look. Tra nuove entrate e risalite dalle retrovie la Top-ten cambia parecchio rispetto alla scorsa settimana, anche e soprattutto in vetta: Domino di Jessie J abbandona la #1 e scivola in terza piazza, lasciando così campo aperto ai concorrenti.Flo Rida e SIA hanno di che festeggiare: entrambi mettono

di piero

La classifica singoli britannica si rifà il look. Tra nuove entrate e risalite dalle retrovie la Top-ten cambia parecchio rispetto alla scorsa settimana, anche e soprattutto in vetta: Domino di Jessie J abbandona la #1 e scivola in terza piazza, lasciando così campo aperto ai concorrenti.

Flo Rida e SIA hanno di che festeggiare: entrambi mettono la firma per ben due volte ai piani alti della chart, in compagnia (con la new entry Wild Ones, posizione 5) o separati (lui, da solo, con Good Feeling alla #9 e lei con David Guetta, alla #2).

L’ultimo, chiacchierato fenomeno pop Lana Del Rey non va oltre la 14esima posizione all’esordio con Born To Die. Molto meglio di lei fanno 4 giovani di Barbados, che proprio come la loro illustre concittadina Rihanna conquistano le orecchie degli inglesi. Numero uno al debutto per…

[Week of 4th February 2012]

10. International Love – Pitbull ft Chris Brown
9. Good Feeling – Flo Rida
8. Stronger – Kelly Clarkson
7. Somebody That I Used To Know – Gotye ft Kimbra
6. Antidote – Swedish House Mafia & Knife Party
5. Wild Ones – Flo Rida ft SIA
4. Mama Do The Hump – Rizzle Kicks
3. Domino – Jessie J
2. Titanium – David Guetta ft SIA

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Twilight
Cover Drive

Via | The Official Charts Company