Francesca Michielin, Alexandra Burke e David Guetta ft. Nicki Minaj: in arrivo i video di “Distratto”, “Elephant” e “Turn Me On” (anteprime)

Francesca Michielin, Alexandra Burke e David Guetta ft. Nicki Minaj: le anteprime dei video di “Distratto”, “Elephant” e “Turn Me On”

Francesca Michelin, Alexandra Burke e David Guetta (ft. Nicki Minaj) stanno per presentare i nuovi video. Per la nuova vincitrice di X Factor Italia è tempo di battere il ferro finchè caldo per approfittare del successo che “Distratto” sta ottenendo in classifica nonostante la poca promozione televisiva. La ragazza, forte del fascino del brano, continua a rimanere in testa alle classifiche e ad ottenere i consensi di molti. La clip che accompagna il pezzo farà il suo esordio a breve: forte della presenza di Luca Argentero (qui un’anteprima), si preannuncia semplice ma al tempo stesso incisiva.

Volando in Francia (ed oltreoceano) annunciamo anche l’uscita del video che accompagnerà “Turn Me On”, quarto estratto dall’ultimo album del dj francese. La preview (che vi mostriamo dopo il salto) lascia intendere scenari cupi e curiosi. Sicuramente sarà intrigante.

Oltre la Manica invece troviamo un’altra vincitrice di X Factor che sta progettando il proprio ritorno discografico con qualche posticipo di troppo. Per fortuna il rilascio della clip del nuovo singolo però non verrà rimandato: tra pochi giorni infatti avremo il video che trainerà il nuovo singolo “Elephant” (qui in alto il backstage) in cui pare ci saranno scene sexy e da bad girl. Quale dei tre vi incuriosisce di più?

I Video di Soundsblog