I Weezer in crociera con i fan: guarda i video di “The Weezer Cruise 2012”

I Weezer in crociera con i fan: guarda i video di “The Weezer Cruise 2012”

Tralasciando – ovviamente – tutte le possibili associazioni con fatti di cronaca ben più drammatici e gravi, vogliamo raccontarvi dell’ennesima idea che hanno avuto Rivers Cuomo e i suoi Weezer. Da sempre, il legame della band con i fan va ben oltre l’interazione durante i live: così il gruppo ha deciso di invitare i suoi più fervidi ammiratori per una… crociera.

La Weezer Cruise 2012 è partita da Miami il 19 gennaio e ha raggiunto l’isola di Cozumel a largo del Golfo del Messico il 23 di questo mese. Live e momenti divertenti, con tantissimi ospiti: i Dinosaur Jr. e i Sebadoh, Wavves, gli Antlers, gli Yuck, Boom Bip e molti altri si sono avvicendati sul palco del ponte e nella sala concerti all’interno.

Quello che ci permette di raccontare l’evento è l’incredibile numero di registrazioni già disponibili online e il permesso degli Weezer di fotografare (e fotografarsi con i membri della band) qualsiasi cosa. Dopo il salto, vi proponiamo il video della cover di “Los Angeles” di Black Francis dei Pixies. A questo indirizzo trovate le altre immagini.

I Video di Soundsblog