Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 23 Gennaio 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 23 Gennaio 2012)

Cambia poco questa settimana nella classifica singoli inglese. C’è una sola nuova entrata in Top-ten, e si ferma ai piedi del podio: è Antidote della Swedish House Mafia coi Knife Party. In deciso rialzo le quotazioni di David Guetta+SIA (8>3) e della ritrovata Pixie Lott, che con Kiss The Stars si porta dalla 14esima all’ottava

di piero
pubblicato 23 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:14


Cambia poco questa settimana nella classifica singoli inglese. C’è una sola nuova entrata in Top-ten, e si ferma ai piedi del podio: è Antidote della Swedish House Mafia coi Knife Party.

In deciso rialzo le quotazioni di David Guetta+SIA (8>3) e della ritrovata Pixie Lott, che con Kiss The Stars si porta dalla 14esima all’ottava piazza. Al contrario, perdono terreno Flo Rida (2>5), Avicii (4>7) e Coldplay (7>10). La numero uno è ancora affare riservato a…ll’artista che trovate in tutta la sua esuberanza subito dopo la pausa.

Adele continua a far sembrare facili delle imprese che, invece, sono STRAORDINARIE per chiunque. Terno secco sulla ruota di Londra coi numeri 19, 20 e 21! I due dischi di Miss Adkins, assieme, raggiungono il totale di 21 settimane (non consecutive) in cima alla classifica album ed eguagliano le ‘prestazioni’ di leggende britanniche quali sono Queen ed Oasis. Fate voi da soli le dovute proporzioni: alla band di Freddie Mercury son serviti 9 album per ottenere gli stessi risultati, ai Gallagher Bros “solo” 8.

[Week of 28th January 2012]

10. Paradise – Coldplay
9. Troublemaker – Taio Cruz
8. Kiss The Stars – Pixie Lott
7. Levels – Avicii
6. Dedication To My Ex (Miss That) – Lloyd ft Andre 3000 & Lil Wayne
5. Good Feeling – Flo Rida
4. Antidote – Swedish House Mafia / Knife Party
3. Titanium – David Guetta ft SIA
2. Mama Do The Hump – Rizzle Kicks

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Domino
Jessie J

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali