Home Katy Perry sarà nella prossima espansione di The Sims. Intanto Kanye West incontra lo staff di Angry Birds

Katy Perry sarà nella prossima espansione di The Sims. Intanto Kanye West incontra lo staff di Angry Birds

Katy Perry sarà nella prossima espansione di The Sims. Intanto Kanye West incontra lo staff di Angry Birds

pubblicato 19 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:15

Il mercato dei videogiochi è sicuramente uno di quelli che risentono meno della crisi e che anzi – grazie anche ai device mobile – godono di una rapida espansione. Se l’industria musicale si è più spesso limitata a seguirlo fornendo brani e colonne sonore, ora le pop star di maggiore successo sanno bene quanto sia redditizio associare la loro immagine pubblica ad alcuni titoli.

L’esplosione di Guitar Hero e Rock Band ha aperto la strada: ora è il turno di un’interazione maggiore tra personaggio e prodotto. La notizia è che Katy Perry sarà la testimonial e protagonista assoluta di “Showtime Katy Perry Collector’s Edition”, prossima attesa espansione di “The Sims 3“. Grazie ad un accordo con la Electronic Arts infatti, uno dei personaggi del gioco avrà le sue fattezze e permetterà di accedere a una selezione di poster, vestiti, accessori, parrucche e un nuovo palco battezzato “Ultimate Stage”.

Mistero invece sull’improvvisata di Kanye West negli uffici dello staff responsabile del videogioco “Angry Birds“. Non è la prima volta che Kanye fa un’incursione tra le scrivanie (o sopra…) di qualche grande nome dell’informatica: ‘stavolta però sembra che ci sia stato un brainstorming notturno per capire come avviare una collaborazione. Che abbia a che fare col suo nuovo progetto “DONDA”? Lo scopriremo presto.