Sanremo 2012: Madonna, Lana Del Rey, Anastacia, Emeli Sandé e Jennifer Lopez saranno gli ospiti internazionali?

Sanremo 2012: arrivano Madonna, Lana Del Rey, Anastacia, Emeli Sandé e Jennifer Lopez?


Fresca di Golden Globe, Madonna potrebbe sbarcare direttamente nella bella Liguria al prossimo Festival di Sanremo. Iniziano a diramarsi infatti i rumours che vorrebbero Miss Ciccone come uno degli ospiti internazionali dell’edizione 2012 della famosa kermesse.

Oltre al suo nome figurano quelli di altre due vecchie conoscenze, ovvero Anastacia (che pure dovrebbe tornare con un nuovo album) e la già annunciata Jennifer Lopez (la quale quindi, vista anche l’ufficializzazione del cast) non dovrebbe presentarsi per la gara ma per una semplice apparizione.

Attese anche due rivelazioni dell’ultimo periodo: Lana Del Rey ed Emeli Sandè (da poco venuta in Italia per X Factor) sono le due artiste che potrebbero salire on stage per una bella marchetta ai loro progetti.

Nulla di confermato al momento. Solo voci di corridoio. Ad ogni modo se tutto questo fosse vero verrebbe corroborata la tendenza “rosa” di questo festival, così come quella internazionale. Ah… non dimentichiamo la probabile presenza di Steve Wonder. E voi chi vorreste vedere?

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →