Home Festival di Sanremo Sanremo Social 2012: ecco i vincitori in gara – Video

Sanremo Social 2012: ecco i vincitori in gara – Video

Alessandro Casillo (E’ vero), Giulia Anania (La mail che non ti ho scritto), Marco Guazzone (Guasto), Celeste Gaia (Carlo), Erica Mou (Nella vasca da bagno del tempo) e Dana Angi (Incognita poesia), i Bidiel e Io ho sempre voglia: ecco i vincitori di Sanremo Social 2012

pubblicato 14 Gennaio 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:44

Dopo il Sanremo Social Day, la maratona di 9 ore in cui si sono esibiti tutti gli artisti in gara, oggi sono stati scelti i nomi dei vincitori effettivi che saliranno sul palco dell’Ariston.

A gareggiare ci saranno Alessandro Casillo (E’ vero), Giulia Anania (La mail che non ti ho scritto), Marco Guazzone (Guasto), Celeste Gaia (Carlo), Erica Mou (Nella vasca da bagno del tempo) e Dana Angi (Incognita poesia).

Oltre a questi sei nomi, si aggiungono quelli dei due gruppi che arrivano da SanremoLab, i Bidiel e Io ho sempre voglia.

Soddisfatti dalla decisione del gruppo d’ascolto composto dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, Gianmaurizio Foderaro e Silvia Notargiacomo di Radiouno e Federica Gentile di Radiodue? Chi avreste sostituto e con chi?

Dopo il salto potete ascoltare i brani selezionati e vincitori:


Alessandro Casillo, E’ vero

Giulia Anania, La mail che non ti ho scritto

Marco Guazzone, Guasto

Celeste Gaia, Carlo

Erica Mou, Nella vasca da bagno del tempo

Dana Angi, Incognita poesia

Bidiel, Sono un errore


Io ho sempre voglia, Incredibile

Festival di SanremoNotizie