The Peace One Day

Annie Lennox, Corinne Bailey Rae and James Morrison sono quest’anno in campo per sostenere il progetto “the Peace One Day”, campagna di sensibilizzazione per la pace in tutto il pianeta. Il 21 Settembre si terrà infatti alla Royal Albert Hall di Londra The Peace One Day, un grande concerto che vedrà partecipare oltre agli artisti

di fabio50

Annie Lennox, Corinne Bailey Rae and James Morrison sono quest’anno in campo per sostenere il progetto “the Peace One Day”, campagna di sensibilizzazione per la pace in tutto il pianeta. Il 21 Settembre si terrà infatti alla Royal Albert Hall di Londra The Peace One Day, un grande concerto che vedrà partecipare oltre agli artisti già citati anche Beth Orton, Marc Almond e altri.

Il concerto sarà supportato anche dal produttore discografico Simon Fuller e dal proprietario del gruppo Virgin Richard Branson. Anche David Beckam e Jude Law si sono impegnati nella manifestazione registrando un messaggio video per promuovere l’evento. In questa pagina del sito trovate anche i link per vedere il film che ha ispirato l’evento, oltre che la canzone ufficiale da scaricare.

I Video di Soundsblog