Sonic Youth – Starbucks e la playlist delle celebrità

Qualcuno strocerà il naso ma di questo si tratta: i Sonic Youth stanno registrando un nuovo brano per una compilation che uscirà per Starbucks. Si tratta di una lista di brani della “gioventù” scelti da personaggi famosi (americani) come Beck, Jeff Tweedy, Marc Jacobs e Michelle Williams (quella di Baywatch). Questo mentre è uscito il

di

Qualcuno strocerà il naso ma di questo si tratta: i Sonic Youth stanno registrando un nuovo brano per una compilation che uscirà per Starbucks. Si tratta di una lista di brani della “gioventù” scelti da personaggi famosi (americani) come Beck, Jeff Tweedy, Marc Jacobs e Michelle Williams (quella di Baywatch).

Questo mentre è uscito il cofanetto dedicato a Daydream Nation che i ragazzi di New York (beh ragazzi, diciamo che ormai siamo vicini ai cinquanta) stanno portando in giro per il mondo (il 6 luglio saranno a Ferrara).

Francamente non so cosa pensare; la cosa migliore probabilmente è aspettare che la lista sia pubblica ed, eventualmente, farsi un opinione. Se non ero così sicuro dell’ operazione Daydream Nation, figuratevi questa… un tempo avremmo potuto dire “sono ragazzi”, ma ora?

via | pitchfork

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →