Kylie Minogue potrebbe duettare con Madonna per i 25 anni di carriera

Due vecchie regine sullo stesso palco a mantenersi i bastoni/le corone a vicenda? Kylie Minogue, una delle due protagoniste, non smentisce (vedi dopo il salto). Girava in rete da qualche giorno una notizia riguardante i 25 anni di carriera dell’artista australiana, un “evento” che verrà festeggiato da uno speciale che andrà in onda su ITV1


Due vecchie regine sullo stesso palco a mantenersi i bastoni/le corone a vicenda? Kylie Minogue, una delle due protagoniste, non smentisce (vedi dopo il salto).

Girava in rete da qualche giorno una notizia riguardante i 25 anni di carriera dell’artista australiana, un “evento” che verrà festeggiato da uno speciale che andrà in onda su ITV1 in cui sono previsti numerosi duetti, tra cui, in chiusura, uno con la collega di vecchia data Madonna, che pure dovrà pubblicizzare il suo nuovo album prossimamente in uscita. Sembrano cose impossibili ma non troppo aliene se consideriamo la stima reciproca che le due hanno l’una per l’altra.

Presto di sicuro scopriremo novità sulla questione. Per il momento accontentiamoci degli altri nomi che dovrebbero esibirsi con Mrs. Minogue (Dannii Minogue, Nick Cave e Jason Donovan) e della notizia che vuole la cantante alle prese con la lavorazione di un greatest hits in cui includere versioni acustiche dei suoi brani più famosi.


Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →