Home Notizie Scissor Sisters: è in arrivo il nuovo album. “Shady Love” sarà il primo singolo

Scissor Sisters: è in arrivo il nuovo album. “Shady Love” sarà il primo singolo

Scissor Sisters: è in arrivo il nuovo album. “Shady Love” sarà il primo singolo

pubblicato 28 Dicembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 17:39


Speriamo abbiate passato un buon Natale e siate in attesa di un entusiasmante 2012 pieno di nuova musica, concerti e sorprese. Una di queste arriverà prima di quanto pensiate! Abbiamo trascorso il 2011 registrando un disco di cui andiamo molto orgogliosi e che non vediamo l’ora di condividere con voi.

Siccome siete stati bravi, inizieremo l’anno con l’anticipazione di una nuova canzone per farvi venire l’acquolina in bocca. Potrete ascoltare un’anteprima mondiale di “Shady Love” il prossimo 2 gennaio, nella trasmissione della nostra amica Annie Mac sulla BBC Radio One. Poi fate un salto sul nostro profilo Facebook, Twitter e Google+ per dirci cosa ne pensate!

A parlare sono gli Scissor Sisters dal loro account Facebook, in cui riversano tutto l’entusiasmo per quello che sarà il successore di “Night Work”, l’ultimo album pubblicato nel 2010. Cosa dobbiamo aspettarci? Stando a quanto aveva dichiarato qualche tempo fa la cantante Ana Matronic, un ritorno alle origini, con un sound più vicino all’omonimo esordio e a “Ta-Dah”, il capitolo discografico del 2006. Vi terremo aggiornati.

Notizie