We Found Love di Rihanna batterà se stessa e Rolling in The Deep di Adele?

rihanna batterà rolling in the deep?

Non tutti si erano dimostrati entusiasti al primo ascolto del nuovo singolo di Rihanna, We Found Love. Alcuni l'avevano bocciata perchè poco brillante o poco originale. E invece, lentamente, pare aver conquistato molti consensi in giro per il mondo. E, soprattutto, in America, dove è ancora al numero 1 della Billboard da ben sette settimane.

Non è la prima per Rihanna, ricordate? Vi avevamo mostrato i suoi maggiori successi nella Billboard (cliccate qui) ed è già accaduto con ben due singolo che la cantante fosse in vetta per sette settimane. Stiamo parlando di "Umbrella" e "Love the Way You Lie" featuring Eminem. E adesso la situazione si è ripetuta. Riuscirà a battere se stessa con un'altra settimana in vettà? Lo scopriremo fra meno di sette giorni...

Quello che però incuriosce è che queste lunghe settimane rischiano di "offuscare" in parte la grande resistenza di Adele con la sua "Rolling in the deep". Anche in questo caso, Adele aveva collezionato 7 settimane al primo posto. Con un colpo di coda Rihanna riuscirà a fare il gran colpo? Quello che però è impossibile, in ogni caso, è riuscire a battere il record (sempre di Adele) che tra il suo primo singolo e "Someone Like You" è rimasta fissa nella top chart per qualcosa come dodici settimane in totale.

  • shares
  • Mail