Britney Spears al riposo


"Britney Spears si prende una bella pausa dalle scene musicali per dedicarsi al nuovo compagno e ai due figlioletti". Si è così espresso il nuovo Vice Presidente Esecutivo della RCA parlando del prossimo futuro della popstar che non sarà di nuovo impegnata in una ri-edizione del suo ultimo "Femme Fatale" come si vociferava.

In questo modo la cantante, dopo un lungo periodo passato sotto i riflettori tra nuove canzoni, comparsate e tanti concerti, si riposa un pò per cercare di carburare e godersi dalla poltrona il come back della sua collega storica Christina Aguilera evitando possibili parallelismi di carriera o sfide che avrebbero potuto riempire le nostre pagine.

Volendo fare un bilancio di quest'ultima era non si può dire che le cose siano andate male. Il successo è arrivato più per i singoli che per l'album che comuqnue ha saputo ben difendersi nonostante la concorrenza e i periodi non propri proficui per la discografia. Non siamo ai livelli dell'artista fenomeno dei primi anni 2000 ma i risultati sembrano essere ad ogni modo accettabili. Poi dipende anche dai punti di vista. Voi come la pensate?

  • shares
  • Mail