Christina Aguilera & Adam Lambert: nuovi singoli in arrivo


Christina Aguilera & Adam Lambert stanno per tornare all'attacco, e non è detto che non lo facciano assieme visto che ultimamente i rumours su un loro possibile duetto si sono sprecati.

La famosa popstar dovrebbe tornare ad inizio 2012 con il nuovo singolo (si vocifera sia stato prodotto da Dr. Luke). Oramai sembra ufficiale (salvo posticipi dell'ultimo momento), soprattutto se consideriamo la partenza di "The Voice", l'incredibile numero di riviste che in quel periodo verranno dedicate a Xtina e la promozione che dovrebbe fare (si parla di ospitate nelle edizioni inglesi e messicane del talent che la vede protagonista in madrepatria). Non sappiamo la direzione musicale nè altri dettagli. Conosciamo qualche informazione sul nuovo album che dovrebbe essere pronto per la prima metà del prossimo anno. Molti sono i produttori/autori/collaboratori che hanno prestato il proprio estro creativo. Ecco una lista (non tutti i nomi sono confermati): Dj Premiere, Sia Furler, Sam Dixon, Scott Storch, Linda Perry, Sandy Vee, Brendan O'Brien, Alex Da Kid, Ryan Tedder, Boy Rekless, Fraser T Smith, Talay Riley, Yogi, Autumn Rowe, Emeli Sandé, Bonnie McKee, Tricky Stewart, Max Martin, William Orbit, Dr Luke, Mobb Deep, The Phantom Boyz, Jessie J, Eminem, Jay-Z e Kanye West.

Con "Better Than I Know Myself" ci spostiamo sul fronte Lambert. L'ex American Idol ha presentato un'anteprima di quello che dovrebbe essere il suo singolo di ritorno. Dallo snippet (ve lo presentiamo dopo il salto) si può intravedere un Adam lontano dagli standard dance annunciati e tendente alla midtempo enfatizzata alla Ryan Tedder. Le prime note non dispiacciono assolutamente e lasciano immaginare begli scenari musicali.

  • shares
  • Mail