Queens Of The Stone Age – il nuovo album in streaming

Vi avevamo segnalato la prossima uscita di Era Vulgaris, quinto album dei Queens Of The Stone Age (sesto se consideriamo il disco dal vivo Over the Years and Through the Woods); bene, la bella notizia è che l’ album è disponibile in streaming. Muchmusic.com ospita infatti l’ intero album disponibile gratuitamente in streaming. Ad un

di

Vi avevamo segnalato la prossima uscita di Era Vulgaris, quinto album dei Queens Of The Stone Age (sesto se consideriamo il disco dal vivo Over the Years and Through the Woods); bene, la bella notizia è che l’ album è disponibile in streaming.

Muchmusic.com ospita infatti l’ intero album disponibile gratuitamente in streaming. Ad un rapido ascolto emerge subito il tratto distintivo della band, quel suono crudo e violento che prima di loro aveva caratterizzato i Kyuss e tutto il circuito del cosiddetto Stoner Rock.

Il tour estivo partirà dalle località minori degli states, testimoneando un’ apertura e una concezione dello showbiz ammirevole; queste le parole di Josh Homme frontman della band:

We want to play to people who hardly ever get shows and just burn the house down

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →