Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 07 Dicembre 2011)

Il ritorno del Molleggiato dà una scossa (l’unica, purtroppo) alla ristagnante Top-10 dei brani più ascoltati su Play.me : Non Ti Accorgevi Di Me di Adriano Celentano è la sola new entry di giornata e non va oltre la sesta posizione della nostra Streaming Chart. Sopra e sotto di lui la situazione è granitica: da

di piero


Il ritorno del Molleggiato dà una scossa (l’unica, purtroppo) alla ristagnante Top-10 dei brani più ascoltati su Play.me : Non Ti Accorgevi Di Me di Adriano Celentano è la sola new entry di giornata e non va oltre la sesta posizione della nostra Streaming Chart.

Sopra e sotto di lui la situazione è granitica: da Guetta alla Lopez, dal Jova ai Coldplay a Rihanna…è il ‘solito elenco’ di Hits già sentite e risentite fin quasi allo sfinimento, su SoundsBlog come altrove. Pure il podio è quasi una fotocopia di quello della settimana passata (e di quella prima ancora…).

Va interpretata come mancanza di novità forti o come amore imperituro verso artisti che hanno sfornato grandi pezzi e non stancano il pubblico? Forse entrambe le cose o forse no, voi che dite?

10. Without You – David Guetta ft Usher
9. La Notte Dei Desideri – Jovanotti
8. Unica – Antonello Venditti
7. Papi – Jennifer Lopez
6. Non Ti Accorgevi Di Me – Adriano Celentano
5. Paradise – Coldplay
4. We Found Love – Rihanna ft Calvin Harris
3. Ora E Allora – Ligabue
2. Someone Like You – Adele

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

La Differenza Tra Me E Te
Tiziano Ferro