Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 05 Dicembre 2011)


Il duello tra Rihanna ed Olly Murs si è riproposto a tutto campo anche questa settimana nelle classifiche di vendita inglesi, con esito ribaltato rispetto a sette giorni fa. La diva di Barbados perde in un sol colpo il primato sia tra gli album che tra i singoli: Talk That Talk oggi scende in terza posizione -pur avendo venduto 100mila copie, mica bruscolini- sopravanzata da Bublè (143mila copie) e dallo stesso Murs, che con 148mila dischi piazzati fa il colpo grosso al debutto con In Case You Didn't Know.

Non pago, il giovane concorrente di X-Factor UK 2009 (e ora conduttore dell'Extra Factor,nda) si toglie lo sfizio di guardare dall'alto RiRi dall'alto pure nella singles chart: Dance With Me Tonight è stabile alla #2 mentre We Found Love scivola in terza piazza.

L'unico ostacolo tra Olly e il chart Double è l'allegra comitiva da Talent Show (aridaglie!) che entra dritta al vertice coi suoi personalissimi -e benefici- auguri di Natale alla popolazione britannica. Fate il salto per sentire con le vostre orecchie la nuova numero uno. Per trovare un'altra new entry in lista occorre scendere fino alla #21 dove si acquatta Emeli Sandé con Daddy.

[Week of 10th December 2011]


10. Moves Like Jagger - Maroon 5 ft Christina Aguilera
9. Down For Whatever - Kelly Rowland ft The Wavs
8. Who Are You - Jessie J
7. Lego House - Ed Sheeran
6. Earthquake - Labrinth ft Tinie Tempah
5. Levels - Avicii
4. Good Feeling - Flo Rida
3. We Found Love - Rihanna ft Calvin Harris
2. Dance With Me Tonight - Olly Murs

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Wishing On A Star
X Factor Finalists 2011 ft One Direction & JLS

Via | The Official Charts Company

  • shares
  • Mail