Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso presenta “Cinque passi in più”: diecimila persone in Piazza di Spagna a Roma. E torna ad Amici!

Alessandra Amoroso presenta “Cinque passi in più”: diecimila persone in Piazza di Spagna a Roma. E torna ad Amici!

Le foto di Alessandra Amoroso che presenta Cinque Passi in più a Roma a Piazza di Spagna

pubblicato 4 Dicembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07


Se qualcuno aveva ancora un dubbio, il ritrovo di oggi dei fan in Piazza di Spagna a Roma, lo ha spazzato via.

Alessandra Amoroso si è recata a Roma per presentare il suo nuovo album – in uscita domani – Cinque Passi in Più. E ha cantato davanti ai suoi estimatori tutti gli inediti del suo imminente lavoro (che presenta il suo concerto live in cd o dvd): “E’ vero che vuoi restare”, “Prenditi cura di me”, “Ti aspetto” e le già conosciute “Urlo e non mi senti” e “Niente”

E, visto le poche settimana che mancano al Natale, ha anche aggiunto l’interpretazione di “White Christmas”. In apertura post potete trovare una foto dell’immagine: per vedere la gallery cliccate qui, sul sito de La Repubblica. Si parla di qualcosa come diecimila persone presenti all’evento.

Update: I colleghi di TvBlog ci informano che Alessandra Amoroso rientrarà ad amici per una gara tra ex studenti del programma. Lo ha confermato lei stessa e ha commentato così la cosa:

“Io sono contenta perché vado a casa mia. Io da Maria mi sento così, a casa. E poi mi fa piacere ritrovare i compagni d’avventura di vari anni della scuola. Quindi posso solo dire di essere contenta. La gara? La prendo sportivamente. L’importante è partecipare con impegno”

Alessandra AmorosoNotizie