Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez & Willow smith: nuovi album in arrivo

Jennifer Lopez & Willow smith: nuovi album in arrivo

Jennifer Lopez & Willow smith: nuovi album in arrivo

pubblicato 5 Dicembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


“Qualche settimana fa ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato detto che si sta lavorando ad un Greatest Hits per JLO. Adesso aspetto la programmazione per conoscere quali canzoni verranno scartate dal disco e cose simili. Penso che quando si saprà qualcosa, andrò in studio con Tricky Stewart e The-Dream e vedrò cosa fare a riguardo”.

Ecco quanto dichiarato da un insider in merito al nuovo progetto di Jennifer Lopez. Ebbene si: la diva latina sta preparando una bella raccolta dei suoi più grandi successi a cui aggiungere, probabilmente, due o tre inediti per rendere più appetibile il lavoro. Non conosciamo ulteriori dettagli nè abbiamo una notizia ufficiale a disposizione (anche se la cosa sembra essere più che probabile). Voi quali canzoni inserireste nel Greatest Hits?

Voliamo a Willow Smith. E’ stata annunciata qualche giorno fa la data di uscita del suo nuovo album. Il 3 aprile, in primavera quindi, vedrà la luce l’opera prima della popstar più giovane del globo. Voci affermano che nel nuovo disco potrebbe esserci una collaborazione con Astro, giovane rapper che si è distinto nell’ultima edizione di X Factor US e già messo sotto contratto da Jay-Z. E noi? Aspettiamo!

Jennifer LopezNotizie