Justin Bieber ft. Mariah Carey: “All I Want For Christmas Is You” (video ufficiale)

Ma vogliamo parlare del fatto che Mariah Carey si diverta ad ammaliare il minorenne Justin Bieber vestita da Mamma Natale sexy, proprio lei che ha avuto da qualche mese due splendidi gemelli? Ahhh, non c'è più il vecchio spirito delle festività!

E vogliamo parlare di quanto siano di bell'aspetto i due personaggi in questione, proprio lui che fino a qualche tempo fa portava i pannolini e - devo ribadirlo - proprio lei che ha da poco partorito due splendidi gemelli?

E - scusate ancora la ripetizione - vogliamo parlare di quanto l'esperimento di incastrare le due voci sia riuscito bene, forte della freschezza del bambolotto, della bravura della diva e del rimanere fedele all'arrangiamento originale apportando solo qualche piccola modifica? Forse sarò impopolare, o magari sono caduto dal letto di primo mattino, ma a me questa “All I Want For Christmas Is You”, clip compresa, piace proprio tanto: mi mette di buon umore. Un'ultima cosa: ma Mariah avrà capito che Bieber ha solo 17 anni e che è pure fidanzato? Chi glielo dice?

  • shares
  • Mail