Regali di Natale 2011 in musica: ecco alcune originali idee da regalare (cult e kitsch) - Foto

Idee regalo Natale 2011 in musica

Aiuto! Mancano appena 2 giorni (3 se vogliamo essere ottimisti e generosi) al Natale. Non so voi, ma il sottoscritto è ancora in alto mare per i regali. Detto questo, ecco alcuni pensieri e regali possibili da fare per i fan della musica.

Troviamo di tutto: profumi, bambole, giochi e libri. Tutto con protagonisti le più celebri pop e rock star.

Ne volete sapere di più? Cliccate dopo il salto e nel frattempo gustatevi la gallery!

Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica
Idee regalo Natale 2011 in musica

1. Profumi. Non è una novita, no? Beyoncè ha creato la fragranza "Heat", Taylor Swift la "Wonderstruck" e la 'ribelle' Rihanna non poteva che chiamare "Reb'l Fleur" il suo profumo. Ma non dimentichiamoci anche l'invenzione di Justin Bieber, la postar che ha dato vita a "Someday" proprio per le sue ammiratrici. E profuma di rosa.

2. Libri rock. Fuori fa freddo e così è meglio sfogliare qualche buon libro. Un esempio? Quello dei Pearl Jam che hanno dato vita ad un volume sulla loro storia, comprensivo di molte fotografie. Si intitola "Pearl Jam Twenty". Oppure "Everybody Loves Our Town: An Oral History of Grunge" di Mark Yarm , nel quale si possono trovare interviste ai Nirvana, Pearl Jam, Soundgarden e Alice in Chains. Siete interessati alla storia del canale Mtv? Ecco quello che fa per voi, sui suoi primi dieci anni di vita: "I Want My MTV: The Uncensored Story of the Music Video Revolution"

3. Bambole. Di questo avevamo già parlato, ricordate? Nell'immagine potete riconoscere quella di Cody Simpson, Justin Bieber (che fa surf con una tavola rosicchiata da uno squalo?) e Jackie Evancho, la bambina pridigio (conciata come un Cappuccetto Rosso ma in viola glamour)

4. Il vino dei Grateful Dead, AC/DC e Motörhead. Dalle bambole alle bottiglie di vino. I Grateful Dead l'hanno chiamato "Steal your face", quello degli AC/DC si chiama "Back In Black" e quello dei Motorhead "Shiraz".

5. Dvd live e documentari. Si torna al classico, con i dvd dei cantanti ripresi in un live. Da "Live at the Roseland" di Beyoncè a Taylor Swift con "Speak Now World Tour Live". O un documentario che arriva direttamente dal Festival del Sundance e Tribeca Film "Beats, Rhymes & Life: The Travels of a Tribe Called Quest". Ancora i Pearl Jam con "Pearl Jam Twenty". Poi possiamo ricordare quello di Adele, il Monster Ball di Lady Gaga il Femme Fatale Tour, in più.

5. Le cuffie 'firmate': Ecco le cuffie Beats by Dre headphones. Sono in sei versioni, ispirate ai protagonisti dei maggiori successi delle chart nella Billboard. Ma non sono proprio economicissime. Volete la versione "JustBeats"? E' ispirato ovviamente a Justin Bieber e costa qualcosa come 199,95$. Ah, ovviamente non sono quelle colorate: in quel caso dovete sborare circa 349.95$.

6. Sneakers dei Gorillaz e Pearl Jam: Le Converse All Star disegnate da Jamie Hewlett si chiaman "Gorillaz Chucks". So che non vedete l'ora di comprarle ma saranno disponibili solamente da febbraio (sapete cosa prendere a San Valentino). E' la prima in alto, ovviamente. Le due paia sotto, rosso/nere e giallo/verdi sono invece dei Pearl Jam. Queste sono già acquistabili a partire da 65$ su Vans.com.

7. Monopoli degli AC/DC e dei Metallica. Se siete fan della musica metal, vi aiuterà ad amare ancora di più il gioco in scatola. Ecco la versione personalizzata del Monopoli, con pedine e caselle diverse.

8. Il box set dei Beach Boys e dei Pink Floyd: per 139,99$ potete regalare il box set dei Beach Boys, creato appositamente per queste feste e in edizione limitata. Preferite i Pink Floyd? Il loro pacchetto costa 109.99$. Se volete strafare, c'è il "Discovery" box set che comprende 14 album del gruppo rimasterizzati e diversi contenuti speciali (siamo sui 180$)

  • shares
  • Mail