Home Notizie Blake McGrath: “Love Sick” (video ufficiale)

Blake McGrath: “Love Sick” (video ufficiale)

Blake McGrath: il video ufficiale di “Love Sick”

pubblicato 27 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:13

In merito a Blake McGrath arriviamo sempre un pò in ritardo, forse perchè in Italia il personaggio è pressochè uno sconosciuto. L’artista ha da qualche mese proposto il video del suo singolo “Love Sick” di cui vi mostriamo il contributo in alto.

In uno showbiz in cui i “poppettari” scarseggiano (Justin Timberlake fa sentire la sua mancanza), Blake sopraggiunge con uno spiraglio di luce. Ammettendo in un momento iniziale il mio scetticismo sulla sua carriera musicale (lo consideravo un bravo ballerino che per sfruttare il filone di successo si era letteralmente buttato nella musica), sono arrivato quasi fin da subito ad elogiare il suo mondo sonoro fresco, giovane e spensierato. E tutto questo senza dimenticare che anche dal punto di vista vocale il ragazzo ci sa fare.

Con la canzone di cui sopra ribadiamo ulteriormente questi concetti. Si tratta di una slojwam strappalacrime in cui si trasmettono ottime intenzioni r’n’b nelle quali il cantante pare trovarsi perfettamente a proprio agio. Il ritornello ha una buona struttura melodica, uno di quegli incisi che subito rimangono in testa. La clip, ben recitata ed organizzata, si fa guardare, soprattutto per la storia raccontata… e per il lieto fine presente.

Notizie