Renato Zero Puro Spirito il nuovo album dal 29 novembre – Tracklist

Il nuovo album di Renato Zero Puro Spirito tra inediti e brani classici dal 29 novembre in vendita


Esce il 29 novembre “Puro spirito”, una sorta di raccolta dei brani più originali di Renato Zero con qualche inedito e pezzo cantato live.

Il cantante si è raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, senza nascondere una sorta di disillusione e malinconia di fondo:

“Io sono un clown senza circo. La mia è una spensieratezza relativa. Scherzo rido ma parlo di cose serissime. Ho la certezza che si nasce soli e si muore soli. Al vero amore può bastare anche un giorno”

In primavera partità un tour che toccherà anche le capitali europee. E torna a riprende il tema della solitudine quando affronta l’argomento amore:

“Sono stato ripagato con un rapporto passionale erigenereante con il mio pubblico. Ho la certezza che si nasce soli e si muore soli. Ciò che c’è in mezzo sono conquiste che avvengono con una certa imprevedibilità. Al vero amore può bastare anche un giorno. Non c’è niente di negativo se alla mia età ti ritrovi con un solo mazzo di chiavi. Oggi vivo con mia sorella Maria Pia e mio fratello Giampiero. Una scelta d’amore. Non solo non faccio fatica a condividere il mio tetto con loro, ma sono strafelice”

Dopo il salto la tracklist completa di Puro Spirito:

01. Sorridere, sempre!
02. Testimone
03. Supersolo
04. Erotica apparenza
05. Amore al verde
06. Viva la R.A.I.
07. Amore sì, amore no
08. Soldi
09. Al cinema
10. Profumi, balocchi & maritozzi
11. Danza macabra
12. Galeotto fu il canotto
13. Nuda proprietà
14. La Zeronave
15. Madame (live)
16. Mi vendo (live)
17. Triangolo (live)
18. Baratto (live)

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →