Gianna Nannini: ecco “Io e Te Deluxe” e “Io e Te Live”. Due cofanetti con il singolo “Mai per amore”

Gianna Nannini: ecco “Io e Te Deluxe” e “Io e Te Live”. Due cofanetti con il singolo “Mai per amore”

Dopo il nuovo singolo “Mai per amore” (che potete ascoltare a inizio post – e qualche lettore di Soundsblog ha trovato troppo somigliante a “Abbi cura di te” di Arisa), torna Gianna Nannini con due uscite discografiche molto attese dai fan.

Due cofanetti: “Io e Te” Deluxe e “Io e Te Live” che vedono la cantautrice senese alle prese con un progetto discografico dal vivo, vent’anni dopo “Giannissima”, il suo album del 1991. Il primo, “Io e Te Deluxe”, contiene il disco, un CD audio live (con “Mai per amore”) e il DVD “Arena Rock”: realizzato durante il concerto del 20 maggio all’Arena di Verona. Nel secondo invece (“Io e Te Live”), il CD audio dal vivo, l’inedito “Mai per amore” e il DVD.

Proprio “Mai per amore” intanto, è stata scelta come colonna sonora della nuova serie per la tv prodotta da Claudia Mori, che avrà il titolo dalla canzone. Quattro fiction – con la regia di Liliana Cavani, Margarethe von Trotta e Marco Pontecorvo – dedicate al tema della violenza sulle donne come lo stesso brano della Nannini, che andranno in onda sulla Rai nel 2012.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →