Home Notizie Radiohead: ecco le date ufficiali del tour italiano

Radiohead: ecco le date ufficiali del tour italiano

Radiohead: ecco le date ufficiali del tour italiano

pubblicato 18 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:19


Ci siamo. Dopo gli annunci e le – parziali – smentite di ieri, finalmente le date del tour italiano dei Radiohead sono realtà: quattro concerti, uno nel mese di giugno e tre in quello di luglio nel 2012. Roma, Firenze, Bologna e Udine: quattro città dove potremo ascoltare live i brani di The King of Limbs. Vediamole nel dettaglio.

Si inizia nella Capitale sabato 30 giugno all’interno della manifestazione “Rock in Roma” all’Ippodromo delle Capanelle. Si prosegue domenica 1 luglio al Parco Delle Cascine di Firenze, poi ancora martedì 3 luglio in Piazza Maggiore a Bologna e il tour italiano si conclude mercoledì 4 luglio con Villa Manin a Codroipo in provincia di Udine.

Il prezzo dei biglietti è unico: 50 euro più diritti di prevendita per ciascuna data. Un’ultima curiosità, prima di lasciarvi correre ad accaparrarvi il posto per il live che preferite. L’Italia è il paese europeo in cui i Radiohead terranno più concerti. Motivo: “precise ragioni estetiche”, come dichiarano gli organizzatori.

Notizie