Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 16 Novembre 2011)

Tiziano Ferro cade dal trono della Streaming Chart compilata in esclusiva per SoundsBlog dagli amici di Play.me: La Differenza Tra Me E Te oggi è in seconda posizione, retrocessa non dall’ingresso di una nuova Hit irresistibile ma…dall’ennesimo colpo di coda dell’inglesina inesauribile. Laddove hanno fallito i suoni elettronici di Avicii (#10) o i giretti in

di piero


Tiziano Ferro cade dal trono della Streaming Chart compilata in esclusiva per SoundsBlog dagli amici di Play.me: La Differenza Tra Me E Te oggi è in seconda posizione, retrocessa non dall’ingresso di una nuova Hit irresistibile ma…dall’ennesimo colpo di coda dell’inglesina inesauribile.

Laddove hanno fallito i suoni elettronici di Avicii (#10) o i giretti in 500 di Jennifer Lopez (#9) o ancora gli acuti di Laura Pausini (#6) fa invece nuovamente centro il tormentone strappa-lacrime per eccellenza del 2011. Onore al merito, una volta di più, e via libera ad un nuovo piagnisteo.

Curioso il blocco di ferro tra la quinta e la quarta posizione: da ben quattro settimane le canzoni di Coldplay e David Guetta son lì stabili, incuranti degli altrui saliscendi, a dimostrazione del gradimento sempre costante dei naviganti del web italiano.

10. Levels – Avicii
9. Papi – Jannifer Lopez
8. Moves Like Jagger – Maroon 5 ft Christina Aguilera
7. E’ Vero Che Vuoi Restare – Alessandra Amoroso
6. Non Ho Mai Smesso – Laura Pausini
5. Paradise – Coldplay
4. Without You – David Guetta ft Usher
3. We Found Love – Rihanna ft Calvin Harris
2. La Differenza Tra Me E Te – Tiziano Ferro

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Someone Like You
Adele

I Video di Blogo

Cromo – Italieno feat. Vegas Jones (prod. Boston George) (Official Video)