Home Notizie Rebecca Black: “Person Of Interest” (video ufficiale)

Rebecca Black: “Person Of Interest” (video ufficiale)

Rebecca Black: il video ufficiale di “Person Of Interest”

16 Novembre 2011 10:30

Potremmo esprimere nuovamente tutte le nostre antipatie per Rebecca Black (molti di noi saranno anche influenzati dall’odio collettivo che si è generato nei suoi confronti). Non dovremmo però perdere di vista che si tratta sempre di un personaggio per teenagers: a loro questa musica piace, fa sorridere e li rende spensierati, incuranti (ancora per poco tempo) di tutte le problematiche che di li a poco dovranno affrontare.

E siccome anche la nostra Rebecca appartiene a questa fascia anagrafica, dovremmo lasciarla stare e farle godere questo inizio di pubertà senza il ciclone di malelingue che già si è creato.

E’ semplice, senza pretese e si diverte: crede in quello che fa e probabilmente fra qualche anno cambierà pure strada per dedicarsi alla medicina. Intanto vuole godersi l’adolescenza e noi non possiamo fare nulla per impedirglielo. Ah, dimenticavo: il nuovo singolo si chiama “Person Of Interest”. Ve lo facciamo ascoltare qui in alto in compagnia del video “tremendamente brufoloso”. Non aggiungo altro!

Notizie