Vasco Rossi: su Facebook le immagini ‘rubate’ dal making of di “Stammi Vicino”

Vasco Rossi: su Facebook le immagini ‘rubate’ dal making-of di “Stammi Vicino”

Di solito, le immagini dei making-of di un video sono un bonus che l’artista decide di condividere con i fan, per renderli partecipi dell’atmosfera che si respira sul set o di come sono state girate alcune particolari sequenze. Anche se non hanno la stessa qualità di quelle ‘ufficiali’, sono comunque montate e realizzate con cura.

Ogni tanto però capita che qualcuno (tecnici, assistenti o un passante fortunato, se il tutto si svolge ‘in esterna’) riesca a immortalare qualche momento, ‘rubandolo’ senza che la troupe se ne accorga – magari con un telefono cellulare. Le immagini dal backstage del nuovo video di “Stammi Vicino”, canzone contenuta in “Vivere o Niente”, ultimo lavoro in studio di Vasco Rossi, arrivano da un utente di YouTube che si firma ‘rokkaccio1‘ e che forse ormai conoscerete…

E’ lo stesso Blasco che si è calato nei panni di un ‘infiltrato’ sul set e ha registrato poco più di un minuto aggirandosi tra le videocamere, per poi postare il tutto sulla sua pagina Facebook. Il risultato non fa certo gridare al miracolo, ma rivela un’idea interessante: quella del musicista che tratta il suo stesso lavoro come qualcosa da osservare, con lo sguardo ancora curioso di un fan, nonostante gli anni di carriera alle spalle.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →