Michael Jackson e i Queen: siete pronti al duetto postumo?

Nuovo singolo in arrivo per Michael Jackson e i Queen


In un’era tecnologica come questa, una notizia del genere non sorprende nemmeno più di tanto. Eppure è alta la curiosità rispetto al possibile duetto postumo tra Michael Jackson e i Queen. Al gruppo è stato concesso, dai parenti dall’autore di “Thriller” di poter finalmente pubblicare un brano che i due registrarono nel 1983.

Brian May e Roger Taylor stanno lavorando al progetto per rendere un singolo vincente una vecchia demo da rendere appetibile per il grande pubblico senza “profanare” la memoria e la storia di due icone del mondo della musica:

“Il ‘Michael Jackson Estate’ ci hanno dato il via libera per lavorare sulla musica. Ma non è qualcosa su cui possiamo lavorare con fretta. Non lavoro sulle cose con l’obiettivo di fare soldi o per motivi promozionali, ma per vedere cosa ne può uscire. Quando sentiamo che è qualcosa per cui vale la pena, allora è bello provare a vedere se riusciamo a tirarne fuori il meglio”


E voi lettori siete favorevoli ad operazioni come queste?
Pensate che possa essere interessante e un’occasione nostalgica e irripetibile oppure credere che sia solo un modo evitabilissimo per lucrare sulla grande fama di artisti che non ci sono più?

Via | TgCom

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo