Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 14 Novembre 2011)

La vendetta è servita nella classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito: il brano di Professor Green in coppia con Emeli Sandé dopo due settimane al comando esce dalla zona podio e viene rimpiazzato -ironia della sorte- proprio dal concorrente che aveva detronizzato a suo tempo. A dispetto delle nuove entrate –Pixie Lott alla

di piero


La vendetta è servita nella classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito: il brano di Professor Green in coppia con Emeli Sandé dopo due settimane al comando esce dalla zona podio e viene rimpiazzato -ironia della sorte- proprio dal concorrente che aveva detronizzato a suo tempo.

A dispetto delle nuove entrate –Pixie Lott alla #10 e i JLS alla #2- a rubare la scena britannica è di nuovo la cara, “vecchia” (sesta settimana di permanenza) hit dell’ infaticabile star caraibica. La strategia del martellamento senza sosta funziona proprio alla grande per lei e il suo pubblico, non c’è che dire. Fate il salto e fatevi travolgere…again!

Il colpo grosso al debutto riesce invece nella Albums Chart: il fenomeno Susan Boyle risponde a chi la bollava come pietosa meteora da un disco e via entrando dritta al numero uno anche col nuovo Someone To Watch Over Me, sopra a Micheal Bublè e Florence and the Machine.

[Week of 19th November 2011]

10. What Do You Take Me For – Pixie Lott ft Pusha T
9. Moves Like Jagger – Maroon 5 ft Christina Aguilera
8. Sexy And I Know It – LMFAO
7. Without You – David Guetta ft Usher
6. With Ur Love – Cher Lloyd ft Mike Posner
5. Lego House – Ed Sheeran
4. Read All About It – Professor Green ft Emeli Sandé
3. Earthquake – Labrinth ft Tinie Tempah
2. Take A Chance On Me – JLS

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

We Found Love
Rihanna ft Calvin Harris

Via | The Official Charts Company