Home Notizie The Thrills: nuovo album in arrivo e video di Santa Cruz

The Thrills: nuovo album in arrivo e video di Santa Cruz

Previsto per la fine di luglio il nuovo album di The Thrills, band irlandese che con So Much for the City (nella foto) spopolarono nelle chart anglosassoni.Il nuovo lavoro ha gia un titolo, Teenager che ben rappresenta la loro musica: giovane, fresca anche se mai banale ma anche ingenua e spesso troppo ammiccante. In molti

pubblicato 16 Maggio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:53

Previsto per la fine di luglio il nuovo album di The Thrills, band irlandese che con So Much for the City (nella foto) spopolarono nelle chart anglosassoni.

Il nuovo lavoro ha gia un titolo, Teenager che ben rappresenta la loro musica: giovane, fresca anche se mai banale ma anche ingenua e spesso troppo ammiccante. In molti (me compreso, soprattutto dopo l’ uscita del secondo disco Let’s Bottle Bohemia) sono rimasti delusi dal cammino della band, ma è pur vero che con due dischi all’ attivo un giudizio negativo sarebbe ingeneroso.

Nel frattempo possiamo gustarci quello che rimane il loro biglietto da visita, Santa Cruz, primo singolo ufficiale e brano riuscitissimo. (continua per il video di Santa Cruz e la tracklist del nuovo album)

La tracklist di Teenager:

  1. The Midnight Choir
  2. This Year
  3. Nothing Changes Round Here
  4. Restaurant
  5. I Came All This Way
  6. Long Forgotten Song
  7. I’m So Sorry
  8. No More Empty Words
  9. Teenager
  10. Should’ve Known Better
  11. There’s Joy To Be Found
  12. The Boy Who Caught All The Breaks (‘hidden’ track)

via | NME

Notizie